More Than a Party, Compleanni

« Older   Newer »
  Share  
drifting
view post Posted on 5/1/2008, 13:00




Ragazzi il nostro forum è una piccola comunità e forse è proprio questo il bello, conoscerci tutti e condividere insieme questa passione per Alan e i Dm. Quindi ho pensato bene di aprire questo topic, perchè mi sembrava carino sapere quando ognuno di noi compie gli anni e postare così i nostri auguri al diretto interessato/a.
Perciò ho deciso di incominciare proprio oggi, in quanto il nostro caro amico, nonchè mod Marco (Treasure) compie gli anni!Con tanto affetto gli faccio i miei più cari auguri, non solo per il lavoro che fa all'interno del forum (sempre pronto con notizie fresche e informazioni interessanti), ma anche perchè chi lo conosce bene, sa che è una persona unica e difficile da trovare! :lol: E quindi:

BUON COMPLEANNO di cuore! :lol:
 
Top
Treasure
view post Posted on 5/1/2008, 14:35




Grazie mille Federica per le bellissime parole e per gli auguri!!! :)
Sai che penso lo stesso di te! ;)

Magari, in questo bel topic potremmo cominciare a scrivere tutte le date dei nostri compleanni...

Grazie ancora e un abbraccio!!!

 
Top
COmPlEx84
view post Posted on 5/1/2008, 17:28




Augurissi anche da parte mia Marco!

Io lo faccio il 20 di questo mese! e tu drif? Che fai apri il thread e non lo dici??? ^_^
 
Top
strangeday1971
view post Posted on 5/1/2008, 20:35




Auguri Auguri Auguri Treasure........... Buon Compleanno a Te, e grazie per tutto l'impegno che metti in questo Forum........
;) ;)
 
Top
bitterapple1
view post Posted on 5/1/2008, 20:49




Ero proprio venuta qua per aprire questo topic...oggi il computer con il virus mi ha fatto penare...ora ero pronta per postare gli Auguri al mio Admin del cuore TREASURE...Buon Compleanno Marco...e quoto tutto quello che avete detto. Marco è una persona preziosa non solo sui Forum, ma anche come amico. Tutti si meriterebbero di incontrare nella loro vita una persona buona, gentile e meravigliosa come lui...un difetto?!!!...Aspettate...è troppo modesto...Auguri TREASURE. image
 
Top
Treasure
view post Posted on 6/1/2008, 09:55




Tantissime grazie a tutti!!! :lol:

Potremmo cominciare a scrivere una specie di calendario dove per ogni mese aggiungiamo le date. ;)
 
Top
bitterapple1
view post Posted on 6/1/2008, 12:10




Buona idea Treasure...così non rischiamo di fare gli auguri ai nostri amici in ritardo...come è successo nel tuo caso specifico...Ti vedo già operativo con il nostro calendario, chissà perchè?!!...Buon compleanno, ancora Marco...sei un mito. image
 
Top
COmPlEx84
view post Posted on 20/1/2008, 18:32




24 anni oggi! A casa con l'influenza... :cry:
 
Top
drifting
view post Posted on 20/1/2008, 20:21




No poverino!Mi dispiace che hai la febbre! Cmq tanti auguri, di cuore! Guarisci presto! :lol:
 
Top
Treasure
view post Posted on 20/1/2008, 20:34




Tanti auguri Ignazio!!!! :)

E tanti auguri anche di pronta guarigione, mi raccomando! ;)
 
Top
COmPlEx84
view post Posted on 20/1/2008, 23:23




Grazie picciotti! E comunque sono in fase di guarigione! Almeno spero
 
Top
bitterapple1
view post Posted on 21/1/2008, 04:53




Buon Compleanno ComPlex84 :D ...Vedrai guarirai in tempo zero. Auguroni.
 
Top
strangeday1971
view post Posted on 21/1/2008, 15:04




Auguroni anche da parte Mia............ Gran Pezzo hai postato Bitterapple1!!

;) ;) xxxxxxxxx
 
Top
COmPlEx84
view post Posted on 21/1/2008, 16:23




Grazie ancora ragazzi e grazie per il "regalo" Bitter! :-)
 
Top
13 replies since 5/1/2008, 13:00   369 views
  Share